Nome manifestazione:
SAN VITO EXPO'

Sede:
San Vito lo Capo - Via Faro
Data: 24 LUGLIO - 2 AGOSTO 2009
Orari:
Tutti i giorni dalle 18.00 alle 01.00
Come raggiungere la fiera:
- In auto :
autostrada: A/29 dir PA-TP
- In aereo :
Aeroporto Vincenzo Florio - Birgi (TP) 40 km. |
Sulla costa nord occidentale della Sicilia, distesa e racchiusa nella baia compresa tra le riserve naturali dello Zingaro ad Ovest e di Monte Cofano ad Est, sorge San Vito Lo Capo, città del Cous Cous, piatto della pace e simbolo di integrazione tra popoli e culture differenti.
Per tutte queste ed altre caratteristiche, si continua ad organizzare la mostra mercato dell’Artigianato e Commercio che quest’anno inaugurerà il giorno 24 Luglio la sua SESTA edizione denominata “SAN VITO EXPO’ 2009”.
All’interno della manifestazione, tutte le serate verranno allietate da vari spettacoli d’intrattenimento cabarettistico, musicale e concorsi di vario genere che faranno trascorrere a tutte le famiglie e turisti a seguito, ore piacevoli.
--> Foto Gallery |